Barzaghi: “Marotta ha voluto rasserenare tutti. Sorpasso? Conte sa che il difficile arriva ora”

Barzaghi: “Marotta ha voluto rasserenare tutti. Sorpasso? Conte sa che il difficile arriva ora”

Il punto sul mercato e sul momento dell’Inter

di Davide Ricci, @davide_r22

E’ sicuramente la miglior Inter degli ultimi anni: Antonio Conte sta facendo un lavoro straordinario, ben oltre le aspettative, e sta trascinando la squadra nerazzurra al primato con 1 punto di vantaggio sulla Juventus.

Negli studi di Sky Sport Matteo Barzaghi ha fatto un po’ il punto sulla situazione in casa Inter passando dal mercato fino ad arrivare al sorpasso sulla Juve: “Lautaro sta facendo delle cose straordinarie e dobbiamo sottolineare il momento dell’Inter, dei giocatori, della società e dell’allenatore. Il Toro ha una clausola di 110 milioni ma – come ha detto Marotta – ha un ottimo rapporto con il club e non c’è timore. Questo è stato il messaggio dell’ad perché da Barcellona ci credono. I numeri di Martinez sono incredibili: i gol 4/5 in Europa e 6/8 in campionato sono nei primi 30′, questo significa che lui non sente la tensione dei primi minuti. Entra in campo cattivo. Ha una specialità: tira un decimo di secondo prima che il difensore intervenga, ha un timing perfetto”.

In vista della doppia sfida Roma-Barcellona“Bisognerà valutare molte cose, come le condizioni di Gagliardini. Non ci saranno grandi novità. Sorpasso? Conte è prudente, sa che sta andando bene ed oltre le aspettative. Il suo lavoro si sta facendo sentire. Negli anni passati ad inizio dicembre l’Inter era in buone posizioni di classifica ma poi è crollata. Conte sa che il difficile arriva adesso”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #35: L’ha detto Vecino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy