18 Ottobre 2019

Batistuta: “Fu Moratti a convincermi a venire all’Inter. Mi dispiace non avergli dato di più”

L'attaccante ha legato il suo nome a quello della Fiorentina e della Roma

Sei mesi in nerazzurro verso fine carriera e solamente due gol realizzati. Gabriel Omar Batistuta era un pupillo di Massimo Moratti, che riuscì a portarlo all’Inter solo due stagioni prima del ritiro dai campi di calcio. Prima uno scudetto vinto alla Roma nel 2001 grazie ai suoi 20 gol in campionato, poi l’arrivo a Milano.

A riguardo è tornato a parlarne proprio il giocatore argentino intervistato sulle colonne di Sette, il settimanale di Il Corriere della Sera. Ecco le sue parole: “Meritavo lo scudetto. Feci 20 gol in 26 partite.A Roma sarei rimasto a lungo, ma accettai la proposta dell’Inter. Fu Massimo Moratti in persona a convincermi: tra di noi c’era molta stima. Mi dispiace di non avergli dato di più”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nunziata-ct-under-17-sul-caso-esposito-avrei-preferito-averlo-ma-linter-si-e-comportata-bene/