Beccalossi: “Mercato? Un po’ in ritardo, Conte vuole tutti e subito. I giocatori fermi o si rendono disponibili oppure…”

Beccalossi: “Mercato? Un po’ in ritardo, Conte vuole tutti e subito. I giocatori fermi o si rendono disponibili oppure…”

La leggenda nerazzurra ha parlato anche della situazione di Ivan Perisic

di Andrea Ilari

Evaristo Beccalossi, leggenda dell’Inter, intervenendo dagli studi di Sportitalia, ha parlato del mercato nerazzurro e dell’attuale situazione della squadra di Antonio Conte. L’ex trequartista si è soffermato soprattutto sulle uscite e sul modo con il quale il tecnico pugliese valuti i propri calciatori. Queste le sue parole:

La sfida con la Juventus? Sarà sempre il derby d’Italia. La Juve degli ultimi anni vince, chi è che non vuole batterla è sempre bello. Per quanto riguarda il mercato credo siano un po’ in ritardo per completare la rosa, perché Antonio vuole tutti e subito, ma alla fine hanno le idee chiare. Credo che alla fine sono i tempi che non vanno bene. Io non sono preoccupato, anche se arrivano voci che per la voglia di fare vorresti avere la voglia di fare anche adesso”.

Poi nello specifico sulla situazione di Ivan Perisic:Il caso di Perisic? Ricordo, avendo seguito anche Conte agli Europei, che su alcuni giocatori aveva le idee chiare, altri erano da valutare cammin facendo. Su Perisic probabilmente lui aveva in mente un’idea poi ha capito che c’è qualche problema e quindi siccome vuole fare una rosa che pronti via vada a battagliare, è chiaro che se vede che uno non è adatto lo dice alla società e lo comunica al giocatore. Non vedo un grosso problema“.

Infine la chiosa sui partenti: “I giocatori che sono fermi? Si spera che trovino una squadra ma le strategie non cambiano. O danno una mano a trovar squadra e si rendono disponibili altrimenti hanno ancora dei contratti e la domenica magari vanno a fare il tifo con la bandierina“.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Dove vedere Juventus-Inter: diretta TV e streaming del match

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy