24 Aprile 2017

Beccalossi: “All’Inter ognuno pensa a sé. Cambiare allenatore non risolve i problemi”

L'ex giocatore nerazzurro evidenzia le lacune all'interno del gruppo e presenta la sfida di domenica prossima contro il Napoli

Evaristo Beccalossi, storica bandiera nerazzurra, è interventuto a Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, per commentare l’attuale momento di crisi dell’Inter.

Il problema sembra essere il gruppo: “Non sono infuriato per come sta andando l’Inter perché è troppo facile sparare a zero quando le cose vanno male. Qualche problema c’è, ma bisogna ragionare molto e iniziare a pensare per riportare l’Inter a certi livelli. In un mese l’Inter ha perso molto e la prossima gara di campionato col Napoli non è delle più semplici. Segnare 3 gol a Firenze non è semplice per un bomber, ma poi non si può tornare a casa con 0 punti. Quando l’Inter si muoveva da squadra ha portato a casa buoni risultati, adesso mi pare che ognuno si muova un po’ per sé”.

E domenica prossima a San Siro arriva il Napoli: “Il Napoli è una delle squadre che gioca meglio, forse deve migliorare in qualcosa e riuscire a portare a casa un buon risultato anche nelle gare sporche. La Juve ha dimostrato che non sempre serve giocare benissimo e il Napoli sta crescendo tantissimo, ma deve limare solo qualcosa. Quando guardi il Napoli lo spettacolo è assicurato anche perché la squadra azzurra dà la sensazione che a momenti segnerà ed è bellissimo. Il Napoli è favorito domenica sera, noi speriamo di ricompattarci un pò, ma se guardo i valori, il Napoli è superiore”.

Su Pioli e il cambio allenatore: “Non avrei esonerato Pioli dopo la sconfitta di Firenze, in questo momento mi aspetto molto da chi è vicino alla squadra e all’allenatore. Bisogna chiudere il meglio possibile questa stagione e per farlo bisogna giocare di squadra e poi a fine anno si tireranno le somme. Cambiare allenatore adesso non credo significhi risolvere il problema”.

CARESSA: “GRIEZMANN CERCA UNA SQUADRA ITALIANA”