4 Febbraio 2020

Beccalossi: “Brozovic fa la differenza, il suo ingresso ad Udine ha cambiato la squadra”

Il centrocampista croato era ai box per una distorsione alla caviglia

La partita di Udine – se mai ce ne fosse ancora bisogno – ci ha dato un’altra convinzione: Marcelo Brozovic è il perno centrale, il fulcro del centrocampo dell’Inter. Il lavoro fatto da Luciano Spalletti con il croato è stato incredibile, trasformandolo in positivo e facendolo diventare un insostituibile.

Quando domenica mancava mezz’ora, Antonio Conte ha capito di dover ritornare al centrocampo a 5, cercando quell’ordine che tanto ha portato nella prima parte di stagione: fuori un opaco – e appena arrivato – Eriksen, dentro Brozovic. Insieme al cambio Sanchez-Esposito la partita è cambiata, come dice Evaristo Beccalossi ai microfoni di Tutti Convocati: “La squadra a Udine è cambiata con il suo ingresso, è un dato di fatto: in quel ruolo lì sta facendo la differenza, è il punto di riferimento dell’Inter. Col mercato di gennaio hanno completato la rosa. Ma la Juve è sempre la squadra da battere”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-gli-anelli-di-milano-parlano-gli-architetti-stadio-pronto-nel-2023-una-forza-pazzesca-per-inter-e-milan-capienza-ridotta-indicazione-dei-club/