Beccalossi: “Keita o Perisic contro la Roma? Spalletti dovrà pensarci bene”

Beccalossi: “Keita o Perisic contro la Roma? Spalletti dovrà pensarci bene”

L’ex centrocampista nerazzurro si è soffermato sul rendimento dei due esterni dell’Inter

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Smaltita la delusione Champions, Spalletti e i suoi sono concentrati sulla trasferta di Roma. Contro i giallorossi sarà importante vincere per mantenere il passo del Napoli e creare ancora più divario tra le inseguitrici.

Ospite negli studi di Sky Sport, Evaristo Beccalossi ha inquadrato il match dell’Olimpico: “E’ sempre stata una gara spettacolare. E’ una sfida delicata per il momento dei giallorossi, per questo mi aspetto una gara tosta. Keita al posto di Perisic domenica? Il croato non sta bene, è un periodo in cui non è al meglio, invece Keita è fresco e viene da due gol segnati con il Frosinone. Spalletti perderà qualche ora di sonno su questa scelta”. 

Sul percorso stagionale dei nerazzurri invece aggiunge: “Intorno alla squadra c’è compattezza, ci sono 68 mila spettatori ogni domenica. Poi serve equilibrio; l’obiettivo è di lottare dal secondo posto e in Champions è andare avanti il più possibile. In campionato, l’Inter ha fatto una buona rincorsa dopo un inizio difficile. Manca però ancora qualcosa per il salto di qualità”.

LEGGI ANCHE – ORARI E INFO SULLA CONFERENZA STAMPA DI SPALLETTI PRE ROMA-INTER

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com 

VIDEO EDITORIALE – Tottenham-Inter 1-0, due domande: uscire ai gironi sarebbe un fallimento? Nainggolan è un pacco?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy