Beccalossi: “Rigore di D’Ambrosio? Petto pieno, l’abbiamo visto tutti: ecco cosa può aver ingannato l’arbitro. Un appello a Wanda Nara”

Beccalossi: “Rigore di D’Ambrosio? Petto pieno, l’abbiamo visto tutti: ecco cosa può aver ingannato l’arbitro. Un appello a Wanda Nara”

Anche il Becca dice la sua riguardo al rigore inventato da Abisso stasera contro la Fiorentina

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Intervenuto come ospite negli studi di Tiki Taka, tramissione in onda su Canale 5, Evaristo Beccalossi ha così commentato la gara di questa sera dell’Inter sul campo della Fiorentina, terminata 3-3 con un rigore nel finale – inventato da Abisso – che ha di fatto regalato il punto alla squadra viola: “E’ petto – commenta il Becca riguardando l’azione del rigore di D’AmbrosioE’ petto pieno, l’abbiamo visto tutti. Forse il moviment col corpo può ingannare, ma poi con lo strumento (il VAR, ndr) lo annulli”.

SULLA CRESCITA DI PERISIC DOPO L’ADDIO DI ICARDI – “Credo che il discorso di Perisic sia simile a quello fatto per Nainggolan. Il belga per dei problemi fisici non ha reso per un periodo, stessa cosa per Perisic dopo i Mondiali”.

L’APPELLO A WANDA E ALL’INTER – “In questi momenti sarebbe meglio abbassare i toni e usare la tranquillità. Sono state mischiate situazioni contrattuali, la società, Mauro che va recuperato perché è importante e i gol li ha sempre fatti… Dall’esterno l’impressione è che vadano abbassati i toni. Mauro doveva dimostrare di saper fare gol e li ha fatti, doveva dimostrare di poter andare in Nazionale e c’è andato, doveva dimostrare di saper segnare in Champions e l’ha fatto. La società è giusto che faccia le sue cose, per il resto chiudete tutto e abbassate i toni”.

VAR, POLEMICHE E RIGORE INVENTATO: ABISSO STOPPA L’INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy