Beccalossi: “Vidal e Nainggolan compatibili. L’Inter ha fatto un mercato di grande livello”

Beccalossi: “Vidal e Nainggolan compatibili. L’Inter ha fatto un mercato di grande livello”

L’ex centrocampista dell’Inter analizza il mercato dei nerazzurri, evidenziando le compatibilità tra i nuovi acquisti e le possibili ultime manovre nerazzurre

di stefanorisi

Il mercato dell’Inter non finisce mai. Già chiusi cinque colpi, e con Vrsaljko per cui manca solo l’ufficialità. Il lavoro degli operatori nerazzurri è stato praticamente perfetto. In grado di conciliare i parametri Uefa alle richieste di Luciano Spalletti. Un operato, quello del Ds Ausilio, basato su studio e poca fretta. Sicuramente di grande effetto. Soprattutto dopo l’arrivo di Ronaldo in Italia. Con l’arrivo del terzino croato, e Arturo Vidal praticamente bloccato, la rosa nerazzurra potrebbe aumentare notevolmente di livello.

Ne è convinto anche Evaristo Beccalossi. L’ex centrocampista dell’Inter, intervenuto a Maracanà, di RMC SPORT, analizza e commenta il mercato nerazzurro. Innanzitutto, sulle possibili combinazioni della rosa, si sofferma su quello che potrebbe essere il duo più “agguerrito”, il VidalNainggolan: “Nainggolan è più attaccante, Vidal potresti arretrarlo per farlo giocare con Brozovic in mezzo al campo. Ma anche Vidal ama gli inserimenti, se Spalletti ha dato l’ok è perché sa di poter giocare con entrambi”. Si sofferma poi sull’ultima fantasia di mercato che fa sognare i tifosi. Il tentativo della Beneamata di arrivare al vicecampione del mondo Luka Modric: “Non ci si accontenta mai, è un grande giocatore, ma credo che l’Inter abbia fatto una grande campagna acquisti e questa sarebbe la ciliegina sulla torta. Hanno migliorato in tutti i ruoli, sono state fatte cose positive”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE — L’Inter ha in pugno Vidal ma aspetta Modric. E il Milan…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Barcellona-Roma, Inter guarda Rafinha: che gol del brasiliano!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy