Belgio, la stella Ceulemans: “Ammiro Lukaku: segna sempre, in ogni campionato”

Belgio, la stella Ceulemans: “Ammiro Lukaku: segna sempre, in ogni campionato”

L’ex calciatore esprime il suo punto di vista in merito alle prestazioni di Big Rom con i nerazzurri

di Giuseppe Coppola

Intervistato dal portale Voetbalmagazine, uno dei più grandi calciatori del calcio belga, Jan Ceulemans, ha espresso il suo punto di vista in merito alle prestazioni e ai numeri collezionati da Romelu Lukaku. Il centravanti dell’Inter e del Belgio ha conquistato tutti alla sua prima esperienza italiana, cancellando le ombre espresse con la maglia del Manchester United.

“Un calciatore che ammiro tantissimo è Romelu Lukaku. Se riesce a segnare più di 20 gol in ogni campionato, in qualsiasi lega in cui gioca, questo significa qualcosa. Gli altri? Mi piacciono, ovviamente, sia Kevin De Bruyne che Eden Hazard, due fuoriclasse”. Queste le parole dell’ex calciatore belga Jan Ceulemans in merito al centravanti nerazzurro Romelu Lukaku. Una nuova attestazione di stima per il belga, tra i migliori in questa stagione vissuta sotto la guida di Antonio Conte.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Pastorello (ag. Lukaku): “Ecco perché Romelu ha scelto l’Inter. E quel retroscena…”. Segui la diretta eSports di Parma-Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy