Belgio – Lukaku out in conferenza: può saltare anche la gara contro il Kazakistan

Belgio – Lukaku out in conferenza: può saltare anche la gara contro il Kazakistan

L’attaccante dell’Inter non sta al meglio dal punto di vista fisico

di Antonio Siragusano

Arrivano ulteriori segnali dal ritiro del Belgio per quanto riguarda la condizione fisica di Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Inter, reduce dall’affaticamento muscolare della scorsa settimana, si trova attualmente con la sua Nazionale per gli impegni contro San MarinoKazakistan. Tuttavia, data quasi per certa l’assenza in occasione del primo match di domani, potrebbe anche non prender parte alla seconda partita internazionale.

Il commissario tecnico Roberto Martinez avrebbe scelto di non mettere ulteriormente a rischio il ragazzo da eventuali ricadute. Proprio l’allenatore, nel pomeriggio si sarebbe dovuto presentare in conferenza stampa con l’ex centravanti del Manchester United. E invece, secondo quanto appreso da RTBF, la Federcalcio Belga ha appena comunicato che Lukaku non si presenterà dinnanzi ai giornalisti, ma verrà sostituito da Timothy Castagne.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

CdS – Sospiro di sollievo per Conte: Sensi sarà pronto per la Champions. Out con il Sassuolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy