Bellinazzo: “Inter unica squadra in scia della Juventus dal punto di vista economico”

Bellinazzo: “Inter unica squadra in scia della Juventus dal punto di vista economico”

Il famoso giornalista ha così spiegato un problema che affligge in Napoli

di Antonio Siragusano

Intervenuto nel pomeriggio sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, il rinomato giornalista de Il Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo, ha parlato di un aspetto che senz’altro può essere considerato preponderante nel calcio di oggi. Un mondo fatto sempre meno di bandiere all’interno dei vari club, dominato più che altro dalla sfera e dalla potenza economica delle rispettive proprietà. Il noto cronista, ad esempio, ha citato il caso del Napoli, squadra nettamente inferiore sotto questo punto di vista alla Juventus, che nonostante il calcio spettacolare proposto degli ultimi anni si è sempre dovuta arrendere ai bianconeri.

Attenzione, però, alle sue parole sull’Inter “Se l’aspetto economico incide nel calcio odierno? Basti pensare che Napoli in questi anni ha messo in campo sia con Sarri che Ancelotti un calcio di livello superiore rispetto a quello proposto dalla Juventus, ma non è comunque riuscito a mantenere lo stesso livello di costanza e tensione per tutta la stagione. L’unica squadra che si mantiene in scia della Juve dal punto di vista economico e sportivo è l’Inter”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Inter, tegola Sanchez: El Niño Maravilla finisce sotto i ferri. I tempi di recupero

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy