6 Ottobre 2017

Bellugi: “Spalletti bravo e fortunato. Icardi mi ricorda Zamorano”

L'ex terzino nerazzurro parla del momento dell'Inter in vista del derby

L’ex nerazzurro Mauro Bellugi, oggi opinionista in diversi programmi sportivi fra cui Diretta stadio di 7 Gold, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Inevitabile parlare di Inter, e soprattutto di derby: “E’ un match importante, i derby sono tutti belli, un qualcosa di straordinario. Le squadre sono entrambe interessanti: l’Inter bisogna dire che è lì davanti anche grazie alla fortuna, mentre il Milan ha molti problemi, che in una partita così potrebbero essere messi in risalto o risolti. In questo momento di difficoltà i rossoneri potrebbero anche tirare fuori qualcosa in più”

Riguardo al ruolo avuto dalla fortuna in questa prima parte di stagione, l’ex terzino ci tiene a precisare: “Sono convinto che Spalletti stia svolgendo un lavoro importante. Non si può negare però che spesso Handanovic è stato il migliore in campo, dunque qualcosa che non va ci deve essere. Da interista ci tengo che la mia squadra rischi il meno possibile, visto che l’Inter secondo me deve sempre puntare al primo posto: il portiere invece sloveno è costretto a fare gli straordinari”.

Bellugi, 90 presenze ed uno scudetto vinto con l’Inter, chiude parlando del capitano Mauro Icardi:“Anche se al momento vede poco la porta, è migliorato rispetto agli scorsi anni, nei quali giocava male. Oggi si sacrifica molto e aiuta la squadra. Continuando su questa strada, tornerà a segnare, ma deve essere anche meglio assistito dai compagni, Candreva in primis. Mi ricorda Zamorano per la sua capacità di essere letale in area di rigore”

LA FOLLA DI TIFOSI ATTENDE ICARDI IN VIA MONTENAPOLEONE