Beretta: “Barella ha grandi margini di miglioramento e con Conte saprà esprimersi al meglio. Ha molti gol nelle corde e…”

Beretta: “Barella ha grandi margini di miglioramento e con Conte saprà esprimersi al meglio. Ha molti gol nelle corde e…”

Le parole dell’ex responsabile del Settore Giovanile del Cagliari sul centrocampista sardo

di Davide Ricci, @davide_r22

Nicolò Barella è da poco atterrato all’aeroporto di Milano Linate e domani sosterrà le visite mediche di routine prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. A seguito di una lunga trattativa arriva dunque il secondo rinforzo per il centrocampo di Antonio Conte dopo Stefano Sensi.

Del centrocampista della Nazionale e prossimo rinforzo nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport Mario Beretta. L’ex allenatore di Parma, Siena e Torino è stato responsabile del Settore Giovanile del Cagliari dal 2015: “Volto tirato all’arrivo? Per emozione e non per supponenza. E’ un ragazzo tranquillo sereno ed umile, molto attaccato alla terra ed al Cagliari. Non è facile – spiega – lasciare la sua città e la squadra per cui tifa. Futuro? Sicuramente ha  ampi margini di miglioramento. Conte lo utilizzerà al meglio. Ha qualche gol in più nelle corde. Ha sempre calciato molto bene e ha preso più coscienza delle sue qualità. Giocare in squadre importanti, in Nazionale e in Champions League aumenta la personalità e  – conclude – sono cose che fanno la differenza”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Barella-Inter, ora ci siamo davvero! Il centrocampista appena atterrato all’aeroporto di Linate

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy