23 Settembre 2019

Beretta: “Classifica? Mi aspettavo questa Inter. Conte allenatore top a livello mondiale”

Il tecnico ha posto l'accento sui nuovi acquisti nerazzurri

Se l’Inter è prima in classifica e continua a fare passi in avanti per quanto riguarda l’atteggiamento in campo, il merito è sicuramente di Antonio Conte. Ma non solo, perché secondo Mario Beretta anche i nuovi innesti in casa nerazzurra hanno permesso a tutto il gruppo di evolversi positivamente per poter insidiare le zone alte della classifica. Il tecnico ed ex coordinatore del settore giovanile del Milan, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato di tutto questo:

ASPETTATIVE SULLA CLASSIFICA – “Se mi aspettavo questi risultati? Sì, la Juve per ultime stagione, l’Inter per i nuovi acquisti ed il Napoli per il mercato e la qualità dell’allenatore”.
CONTE: “Ha dimostrato sia in Italia che all’estero di essere un top allenatore a livello mondiale. Sicuramente aiutano anche Lukaku, Godin, Barella e Sensi, i giocatori bravi danno una mano agli allenatori bravi”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-di-poche-parole-a-milano-mi-piace-tornare-qui-nuova-panchina-solo-quella-di-casa/