15 Giugno 2020

Bergomi e la ripresa: “L’Inter mi è piaciuta in Coppa Italia. Si gioca il campionato con Juventus e Lazio”

Ritorna il campionato, con un trio davanti a contendersi la vittoria finale secondo lo storico difensore dell'Inter

Di presentazioni non ne ha bisogno. Beppe Bergomi è tornato a parlare del campionato e la sua ripresa. L’Inter un altro tema affrontato nell’intervista rilasciata a Crisalidepress. Ecco secondo lo Zio se sono cambiati o meno i valori delle squadre dopo questa sosta: “I valori sono questi, la Juventus è quella che comanda, la Lazio stava facendo benissimo, l’Inter sembrava un po’ in difficoltà dopo le sconfitte con Lazio e Juve ma mi è piaciuta in Coppa Italia contro il Napoli e restano le tre che si giocano il campionato. Dire come si ripartirà è però impossibile, perché abbiamo vissuto qualcosa di eccezionale e non esiste uno storico”.

E sul calendario con i tanti impegni ravvicinati: “Sono più preoccupato per la tenuta che per gli infortuni. Con i cinque cambi chi ha una rosa più lunga e con giocatori di talento in grado di cambiare la partita sarà avvantaggiato. Penso all’attacco della Juventus, con tanti giocatori di qualità in grado di entrare e decidere una gara”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/