19 Agosto 2019

Bergomi: “Come può pensare Icardi di stare due anni fermo? Non capisco come alla sua età non voglia scendere in campo”

L'ex difensore dell'Inter bacchetta l'argentino

Raramente lo zio Beppe Bergomi appare eccessivamente severo nei suoi giudizi e commenti pubblici. Stavolta, però, nel corso della trasmissione Calciomercato – l’Originale, l’ex difensore e bandiera dell’Inter ha speso parole abbastanza dure nei confronti dell’atteggiamento degli ultimi mesi messo in atto da Mauro Icardi. Nello specifico, Bergomi ha espresso tutte le sue perplessità verso un ragazzo come l’argentino che non esclude la possibilità di rimanere fermo per due anni, pur di non cedere alle pressioni della dirigenza nerazzurra.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono sempre stato dalla parte della società perché alla fine quando fai delle scelte ti prendi dei rischi economici e tecnici. Ma da quello che filtrava negli spogliatoi se l’anno scorso non avessero preso quella decisione, non sarebbero andati nemmeno in Champions. Ma quella decisione l’hanno presa, e adesso l’hanno mantenuta. Quello che non riesco a capire è che un ragazzo di quella età lì non voglia scendere in campo, a giocare: come puoi pensare di stare due anni fermo? Mio figlio che non sa niente di calcio, mi dice: ‘Papà, ma come fanno quelli a stare in panchina e non giocare mai?'”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/