3 Luglio 2019

Bergomi: “Icardi, difficile ricucire il rapporto con l’Inter. Difesa a 3? Non sono così convinto…”

L'ex difensore nerazzurro ha delle perplessità in merito alla difesa a tre

Presente in diretta alla trasmissione Calciomercato – L’Originale, l’ex calciatore dell’Inter Beppe Bergomi ha parlato sia del nodo-Icardi, che della prossima retroguardia di Antonio Conte, con l’innesto di Godin a completare un reparto che già contava due difensori di grandissimo livello come Skriniar e De Vrij. Ecco le sue parole.

Icardi – “Non si può pensare di ricucire un rapporto che mi sembra logoro. Conte disturbi non ne vuole avere, di nessun tipo, e penso che Icardi non rientri nei calciatori che il mister vuole tenere. Io penso che quando tu hai una squadra fisica ottieni risultati: lo ha dimostrato la Juve, la stessa Inter quando aveva 5 centravanti di 1,90. Lukaku, al Mondiale, giocava esterno nel 3-4-3 del Belgio: non sarebbe quindi impossibile convivere con Dzeko”.

Difesa a 3“Io ho delle perplessità a riguardo. I tre dell’Inter sono tre centrali puri, e dei due più esterni, nei tre dietro, nessuno è di piede mancino. Non mi sorprenderei se alla fine la difesa di Conte non sia proprio a tre pura”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++