Bergomi: “Inter-Cagliari sarà combattuta, dimentichiamo la Coppa. Barella? Non mi ha sorpreso, ma vorrei che…”

Bergomi: “Inter-Cagliari sarà combattuta, dimentichiamo la Coppa. Barella? Non mi ha sorpreso, ma vorrei che…”

L’ex difensore nerazzurro sulle pagine de L’Unione Sarda

di Antonio Siragusano

In attesa di assistere alla gara di domenica delle 12.30 tra Inter e Cagliari, lo storico volto nerazzurro Beppe Bergomi è stato intervistato questa mattina sulle pagine de L’Unione Sarda per analizzare con qualche giorno d’anticipo le possibili chiavi tattiche del match di San Siro. A differenza della vittoria di Coppa Italia in cui i nerazzurri trionfarono per 4-1, stavolta secondo l’ex difensore potremmo assistere ad una partita più combattuta. Queste le sue parole:

LA PARTITA –  Mi aspetto una gara bella e combattuta. Sarà molto diversa dalla sfida di Coppa Italia anche perché il Cagliari non schiererà le seconde linee. Ho visto il confronto a Brescia e i rossoblù si sono ripresi dopo qualche risultato non esaltante. La squadra ha giocato con la solita qualità e non sarà semplice per l’Inter“.

EUROPA SARDA – La vedo difficile. I sardi hanno costruito un grande organico sfruttando alcune situazioni di mercato interessanti e andando a pescare giocatori con motivazioni importanti: nel calcio sono tutto. Allo stesso tempo bisogna considerare il ritorno del Milan che con Ibra ha fatto un grande salto. Occhio anche al Torino e al Napoli, non si possono escludere dalla lotta europea“.

BARELLA –  Non mi ha sorpreso. Sapevamo tutti delle sue qualità sia tecniche che carismatiche. All’Inter ha sofferto all’inizio ma poi si è ambientato alla grande. Vorrei che fosse un po’ più libero da compiti tattici, perché potrebbe rendere ancora di più“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Eriksen-Inter, oggi atteso a Milano. Sogno Allan, visite mediche per Lazaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy