26 Ottobre 2019

Bergomi, stoccata a Giampaolo: “Conte disse ‘testa bassa e pedalare’, qualcuno disse altro…”

L'ex calciatore nerazzurro commenta con un velo di ironia le parole nel pre-season

A pochi minuti dall’inizio di Inter-Parma, gara che, in virtù del pareggio della Juventus a Lecce, potrebbe restituire la vetta della classifica alla squadra di Conte, Beppe Bergomi non si è risparmiato una frecciatina a Marco Giampaolo, ex allenatore del Milan. Lo Zio, in cabina di commento su Sky, nel presentare le due squadre ha fatto riferimento alle parole che i due allenatori pronunciarono ad inizio stagione.

“Testa bassa e pedalare”, disse Conte“Testa alta e giocare a calcio”, affermò di risposta Giampaolo, con il sentore di una frecciatina. La bandiera nerazzurra, a questo proposito, ha affermato: “Mi vengono in mente le parole di Conte alla vigilia del campionato. Aveva detto testa bassa e pedalare sin dall’inizio, mentre qualcuno aveva detto qualcosa di diverso”. Una stoccata non da poco.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-inter-parma-diretta-streaming/