23 Giugno 2019

Biasin: “Barella arriverà, Sensi necessario per fare plusvalenze. Nainggolan e Perisic sono invitati a…”

Il giornalista conferma l'intesa tra Inter e centrocampista del Cagliari

Non ha alcun dubbio Fabrizio Biasin, nonostante i rallentamenti degli ultimi giorni e l’improvviso affare Sensi, Nicolò Barella all’Inter si farà. Un accordo tra le parti è già stato raggiunto lo scorso febbraio secondo il noto giornalista di fede interista e, l’intesa con il Cagliari, arriverà nelle prossime settimane. In diretta su Top Calcio 24, Biasin ha poi affrontato il capitolo uscite, puntando il dito su due calciatori che la società nerazzurra vorrebbe piazzare sul mercato il prima possibile, probabilmente su richiesta di Antonio Conte: Radja Nainggolan e Ivan Perisic. Ecco le parole del giornalista:

BARELLA – “Barella mi piace molto, ma lo dico da quando ha 18 anni. Era in prestito in una squadra già retrocessa e per 6 mesi già predicava calcio. Il carattere mi piace molto, ha lo spirito da leader che può far crescere anche gli altri. Non credo che farà mai più di 5-6  gol a stagione, ma dà quantità e fisicità. Secondo me è sottovalutato il fatto che sia molto tecnico, ha la giocata di prima, la visione di gioco. Poi calma, non è Iniesta. L’Inter deve rendere conto al proprietario, quindi se deve aspettare dieci giorni in più per risparmiare qualcosa, lo farà. Ma alla fina il giocatore arriverà e l’Inter farà un grande colpo”.

SENSI – “Sensi esclude Barella? Sono due cose diverse, l’inter vuole Barella a prescindere, lo insegue da un anno ed ha già trovato l’accordo a febbraio. Barella arriverà. L’Inter deve fare 45 milioni di plusvalenze entro il 30 di giugno, c’è una parte obbligatoria ed una facoltativa. Quella cosa la fai come ha fatto prima con Skriniar e poi con Politano. Prendi un giocatore che ti piace e che ti permette ti fare una plusvalenze con i giovani”.

CESSIONI – “Dipendesse dall’Inter giocatori come Nainggolan e Perisic sono invitati a trovare un’altra destinazione. Entrambi avevano espresso la loro volontà di lasciare la squadra, poi hanno cambiato idea”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Commisso: “Borja Valero? Devo ancora aggiornarmi. Su Chiesa ho le idee chiare”