Biasin su Icardi al Psg: “Credo si farà riscattare, a Parigi guadagnerebbe il doppio. Marotta è stato brillante”

Biasin su Icardi al Psg: “Credo si farà riscattare, a Parigi guadagnerebbe il doppio. Marotta è stato brillante”

Il giornalista è intervenuto anche sugli insulti razzisti subiti da Lukaku

di Andrea Ilari
Il calciomercato dell’Inter è terminato ufficialmente con il passaggio di Mauro Icardi in prestito al Paris Saint-Germain e con la fine quindi, di una telenovela che ha monopolizzato l’intera estate nerazzurra. Dall’altro lato, sul campo, l’undici di Antonio Conte è partita come meglio non si poteva, conquistando bottino pieno avendo battuto in sequenza Lecce e Cagliari. Del trasferimento di Mauro Icardi, così come delle prime apparizioni di Lukaku in nerazzurro ha parlato, intervenuto all’interno della trasmissione ‘Microfono Aperto‘ di RadioSportiva, Fabrizio Biasin. Queste le sue parole:
Icardi ha accettato ieri la destinazione Psg allungando il suo contratto di un anno. Se farà bene a Parigi, i capitolini se lo porteranno a casa per 70 milioni. Credo che il giocatore farà di tutto per farsi riscattare, perché al Psg guadagnerebbe il doppio. Credo che Marotta abbia risolto, o al limite rimandato, la questione in maniera brillante. Tutti avevano paura, anche perché il giocatore durante il viaggio per Parigi non era ancora completamente convinto di andare al Psg“.
Poi un commento su Lukaku: “Sono un gran fan di Icardi, ma Lukaku, che è al 70%, stia facendo il suo. Magari sbaglia il primo controllo perché non ha piedi sopraffini, ma sposta l’avversario in corsa ed è bravo di sponda. Ha segnato 2 reti in 2 partite, non è poco“.
Il giornalista, ha commentato infine, anche gli ululati razzisti subiti dal centravanti belga durante la gara con il Cagliari: “Tutti gli impianti sono dotati di telecamere, se vogliono pescare il singolo tifoso sono in grado di farlo. Sento parlare di Cagliari come città razzista, ma non voglio generalizzare. I fessi ci sono tutta Italia e per fortuna le persone intelligenti sono in stragrande maggioranza“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #19: Vincitori e vinti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy