28 Agosto 2019

Biasin: “Con Sanchez il reparto offensivo è completo. Dopo Biraghi non so se prendono anche un centrocampista””

Le parole del noto giornalista italiano e tifoso dell'Inter sul mercato nerazzurro

Oggi è stata una giornata importante per il mercato in entrata dell’Inter. A Milano sono atterrati sia Alexis Sanchez che Cristiano Biraghi che andranno a completare la rosa di Antonio Conte. Oggi è stata anche la giornata di Joao Mario alla Lokomotiv Mosca e di Henrique Dalbert alla Fiorentina. Sul mercato nerazzurro si è espresso anche Fabrizio Biasin, noto giornalista e tifoso dell’Inter, che ha così commentato a Tutti Convocati, in onda su Radio 24 News, l’arrivo dei due nuovi arrivi: “Con Sanchez reparto offensivo completo dell’Inter Per me con Biraghi mercato chiuso

Dopo Sanchez e Biraghi non so se riescono a fare anche il centrocampista. Ma ci stanno sorprendendo quindi aspettiamo“. Sui social, questa frase, è stata male interpretata e Biasin ha subito risposto a chi lo accusava di aver dichiarato che il mercato era chiuso: “Combattere contro la cattiva informazione è una causa persa. Ma non molliamo!“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/