Biasin: “Lukaku? E’ in difficoltà dal punto di vista atletico. Domenica Rocchi è stato molto bravo”

Biasin: “Lukaku? E’ in difficoltà dal punto di vista atletico. Domenica Rocchi è stato molto bravo”

Il noto giornalista commenta gli affari di casa Inter

di Antonio Siragusano

Nel lungo intervento di questo pomeriggio sulle frequenze di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha toccato diversi punti che non riguardavano direttamente l’Inter. Il famoso giornalista di fede nerazzurra, infatti, ha commentato innanzitutto l’ormai imminente arrivo di Stefano Pioli sulla panchina del Milan, cercando di allontanare le critiche delle ultime ore ritenute ingiuste nei confronti del tecnico. Per quanto riguarda invece il momento attuale della formazione di Antonio Conte, Biasin si è soffermato sulle condizioni fisiche di Romelu Lukaku che in occasione del match con la Juventus hanno sollevato non poche perplessità.

Questo il suo intervento. “Lukaku scordiamoci che possa essere bello da vedere, è fisicamente che deve essere straripante ma al momento è in difficoltà dal punto di vista atletico. Non credo che un arbitro voglia favorire questo o quello, ma che sia più o meno in forma: Orsato due anni fa per me non lo era e l’ho detto, domenica Rocchi è stato molto bravo, non vedo motivo di fare polemiche”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Godin: “Inter? Contento della nostra partenza. Infortunio niente di grave, vi spiego cosa ho sentito”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy