5 Gennaio 2020

Biasin: “Vidal difficile, il Barcellona non vuole cederlo. Eriksen? Sarebbe un miracolo”

Il commento sul mercato dell'Inter

Tanti i nomi accostati all’Inter per questo mercato di gennaio: i nerazzurri sono molto attivi soprattutto per quanto riguarda il reparto centrale del campo.

Le parole del giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ai microfoni di Tutti Convocati Weekend: “La Juve si può permettere un investimento di 40 milioni su un giocatore che alla fine ha scelto la Juve. L’Inter aveva tutta l’intenzione di prenderlo ma ha vinto la Juventus che dal punto di vista dell’ingaggio può rientrare nei parametri. L’Inter vuole prendere un centrocampista prontissimo in questo momento, anche se i nomi sono complicati. L’intenzione c’è e vediamo se Conte sarà accontentato. Ingaggio di Vidal molto complicato e soprattutto Valvedere non vuole farlo partire. Eriksen? Un miracolo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/napoli-inter-la-conferenza-stampa-live-di-antonio-conte/