Biasin: “Young? Conte non era convinto di quanto visto sulla sinistra. E’ pronto per giocare”

Biasin: “Young? Conte non era convinto di quanto visto sulla sinistra. E’ pronto per giocare”

Il noto giornalista si esprime poi sulla cessione di Politano

di Antonio Siragusano

Uno dei principali interrogativi di formazione in vista della sfida di domenica tra Inter e Cagliari, per la squadra nerazzurra riguarda la corsia di destra. Con Candreva squalificato, D’Ambrosio ancora infortunato e Lazaro distratto dalle voci di mercato, potrebbe arrivare in anticipo il momento di Ashley Young dal primo minuto. In attesa dell’ufficialità di Victor Moses come nuovo acquisto, l’esterno inglese potrebbe ricoprire il ruolo di esterno a tutta fascia sulla destra, facendo affidamento sulla grande esperienza che si porta alle spalle.

Di questo e non solo, nell’intervento negli studi di Sky Sport 24, ha parlato il giornalista Fabrizio Biasin. La sua opinione: “L’arrivo di Politano al Napoli significa che Callejon viene messo da parte. Ashley Young? Giocatore con grande esperienza, Conte lo ha voluto per farlo giocare da subito. Non è convinto di quanto ha visto fin qui sulla sinistra, quindi potrebbe giocare da subito”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Atteso il rilancio per Eriksen, Gabigol-Flamengo entro il fine settimana. Il Barcellona non molla Lautaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy