12 Febbraio 2020

Bini: “Ho un debole per De Vrij, Napoli difficile da decifrare”

Le parole dell'ex difensore nerazzurro alla vigilia della partita con il Napoli

Ben 14 stagioni con la maglia dell’Inter e 233 presenze: Graziano Bini ha segnato la difesa nerazzurra negli anni ’70 ed ’80. Oggi l’ex difensore nerazzurro è a San Siro per assistere alla gara di Coppa Italia tra Inter e Napoli.

Bini ha parlato ai microfoni di Inter Tv: “Derby? Abbiamo giocato meglio nel secondo tempo ma alla fine mi sono divertito, dopo un primo tempo disastroso. Il Napoli è difficile da decifrare perché sembrava che fosse uscito dalla crisi ma domenica ci è ricaduta. Bisogna stare attenti perché ha qualità”.

Un difensore interista in particolare: “Sono tutti bravi ma ho un debole per De Vrij perché tecnicamente è un filino superiore rispetto agli altri. Miglior difesa del campionato? Me lo aspettavo, sono tre giocatori di gran livello e c’è il centrocampo che gli dà una mano”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-napoli-le-formazioni-ufficiali-ce-lukaku-tornano-sensi-e-lautaro/