Biraghi e Sanchez, tempi (quasi) maturi: Conte programma l’inserimento

Biraghi e Sanchez, tempi (quasi) maturi: Conte programma l’inserimento

Probabile debutto dal primo contro la Samp in vista dell’impegno di Champions a Barcellona

di Redazione Passione Inter

Bisogna allargare la base dei titolari e, ad un certo punto, bisognerà prendersi dei rischi buttando nella mischia anche chi fino ad ora è stato impiegato poco. Messaggio chiarissimo quello lanciato oggi in conferenza stampa da Antonio Conte che in vista del tour de force che vede le sfide contro Lazio, Sampdoria, Barcellona e Juventus racchiuse in una decina di giorni programma una rotazione attenta degli uomini a sua disposizione con l’inserimento tanto atteso di due nuovi volti come Cristiano Biraghi ed Alexis Sanchez. Il primo, tra l’altro, a differenza del secondo deve ancora esordire in maglia nerazzurra.

Come riferisce Sky, mister Conte prima di lanciarli dal primo minuto vuole che assimilino meglio gli schemi e le richieste avanzate a livello tecnico-tattico, per questo fino ad ora non sono stati inseriti nelle rotazioni dei titolari. Contro la Sampdoria, sabato alle 18, potrebbe però arrivare il tanto atteso doppio debutto dall’inizio, dunque con Biraghi e Sanchez titolari in vista di un ampio turnover nel weekend che precede la trasferta di Champions League al Camp Nou e poi il faccia a faccia con la Juventus.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

ESCLUSIVA – Cribari avverte la Lazio: “Sarà dura a San Siro, Inter da Scudetto. Che rabbia quella sconfitta con Mourinho…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy