Biraghi dopo l’allenamento: “Saluto ai tifosi viola? Faccio tutto domani”. Le condizioni del trasferimento all’Inter

Biraghi dopo l’allenamento: “Saluto ai tifosi viola? Faccio tutto domani”. Le condizioni del trasferimento all’Inter

Il giocatore è stato intercettato dai tifosi e da qualche cronista

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Qualche parola, off the record, fuori dal campo d’allenamento. Che poi è diventata on the record in men che non si dica – anzi nello stesso momento – ma per rivelare qualcosa di già abbastanza noto. A parlare è Cristiano Biraghi, l’oggetto della notizia è sempre Cristiano Biraghi, la traiettoria disegnata ovunque è la solita: FirenzeMilano sponda nerazzurra. Le parole, dunque, raccolte e pubblicate dal sito Firenzeviola.it: “Saluto ai tifosi viola? Domani faccio tutto”.

Del resto, che queste siano le ultime ore del terzino con la maglia della viola è fatto sufficientemente noto: le condizioni sono quelle attorno cui si discute nell’ultimo periodo, e si parla – segnatamente – di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12,5 milioni di euro. Nel frattempo, ora anche le tempistiche sono chiare: domani il giorno dei saluti, poi sarà il tempo di iniziare a pensare in nerazzurro.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

ESCLUSIVA – Moratti esalta Conte: “Che passione! Lukaku trascinatore”. Poi svela: “Provai a prendere Griezmann. Su Ibra-Eto’o, Mou e San Siro…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy