4 Aprile 2020

Blanco (Pres. Racing): “Lautaro costava 8 milioni nel 2017, l’Inter era la più interessata. Non sono sorpreso, può fare bene ovunque”

Sul Toro c'erano anche Atletico Madrid e Valencia

Il presidente del Racing Avellaneda, Victor Blanco, ha raccontato ai microfoni di Mundo Deportivo il passato del giocatore al momento più chiacchierato della Spagna: Lautaro Martinez. Il Toro è l’obiettivo numero uno per il mercato del Barcellona ma l’Inter non molla e ha già respinto un’offerta per il suo cartellino.

La clausola da 111 milioni di euro sembra incredibile, dato che nel 2017 costava appena 8 milioni, come racconta Blanco: “Abbiamo ottimi rapporti con il Liniers, club in cui militava Lautaro. Ce lo hanno portato via subito ma nonostante questo il ragazzo è sempre stato concentrato, voleva rimanere fino alla fine della stagione e lo ha fatto. L’Inter? Sì, ma c’erano anche Atletico Madrid e Valencia. Quando la squadra di Simeone lo voleva costava appena 9 milioni di dollari, nel lontano 2017. Poi abbiamo rinnovato alzando la clausola, è arrivata l’Inter e l’ha portato via”.

Sul suo rendimento e sull’interesse del Barcellona“Non sono sorpreso, è giovane, ha appena esordito con la Nazionale e segna molto. Nessuna maglia gli pesa. Sta facendo molto bene con l’Inter ma farebbe bene anche con il Barcellona. Lautaro ha un plus in personalità: è un vincitore nato ed un professionista serio”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-quiz-inter-tifosi-soluzioni/