30 Luglio 2019

Bolchi: “Cavani gran colpo, meglio di Lukaku. Dzeko buon giocatore, servono i gol”

L'ex storico capitano dell'Inter analizza il mercato

Se il nome di Cavani è in questo momento in netta risalita, in molti appartenenti al mondo Inter hanno accolto positivamente la notizia di mercato. Ad esempio, l’ex capitano Bruno Bolchi – che dal 1956 al 1964 ha vestito la maglia nerazzurra divenendo una bandiera del club – si è schierato con il partito dell’uruguagio, ribadendo la necessità di trovare quanti più gol il prima possibile, per non gettare in fumo quanto di buono fatto da Antonio Conte in queste prime settimane di lavoro. Intervistato ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ecco l’opinione dell’ex calciatore:

CAVANI –  “Cavani sarebbe un gran colpo. L’uruguaiano è un ottimo calciatore, è un po’ avanti con l’età ma da quel che si è visto è integro e a mio giudizio è meglio di Lukaku. Bisogna vedere qual è la sua autonomia fisica considerato che fa un gioco dispendioso, si muove e corre molto. Ma ripeto, sarebbe un grande acquisto”.

DZEKO – “Buon giocatore, anche lui un po’ avanti con l’età. A questo punto comunque il primo che arriva ben venga. L’inizio del campionato si avvicina e l’Inter là davanti è scoperta. Non può più aspettare”.

PRIME IMPRESSIONI – “Per esperienza dico che giudicare adesso le squadre è impossibile, soprattutto con i ritiri di adesso. Prima si facevano la preparazione e poi le partite impegnative, oggi si fa il contrario. Per quel che posso dire in difesa l’Inter è una delle più forti al mondo a partire dal portiere. Far gol ai nerazzurri sarà dura per tutti. Il centrocampo è valido, sono arrivati due giovani di sicuro avvenire. Ma ora servono i gol”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/repubblica-juventus-lukaku-icardi/