Bologna-Inter, Danilo (Inter TV): “Voglio segnare al mio amico Handa. LuLa? Ecco a cosa dobbiamo fare attenzione”

Bologna-Inter, Danilo (Inter TV): “Voglio segnare al mio amico Handa. LuLa? Ecco a cosa dobbiamo fare attenzione”

I rossoblù, al Dall’Ara, intendono rendere la vita difficile all’Inter

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Se la classifica non è un’opinione, il Bologna è una squadra che sa stare in campo. E che sa anche mettere in difficoltà le grandi, guidata – pur se a distanza – dalla grinta di Sinisa Mihajlovic, uno che le cose non le lascia mai al caso. Ecco perché i rossoblù, questa sera, al Dall’Ara, venderanno cara la pelle all’Inter di Antonio Conte. A parlarne, a Inter TV, è Danilo, difensore del Bologna, a pochi minuti dal fischio d’inizio: “Ero pronto per giocare a Cagliari, ma per scelta tecnica ho riposato – dichiara alla tv ufficiale nerazzurra – Sono pronto a fare una grande partita”.

Ancora sull’impegno di questa sera: “Dobbiamo giocare su ritmi alti perché loro da dieci giorni hanno giocato sette partite. Dipende tutto da noi, se partiamo forte possiamo fare la partita che siamo abituati a fare in casa – continua Danilo – Solo così possiamo fare punti. Oggi devi essere più preoccupato nella fase difensiva perché l’Inter ha dei giocatori di struttura. Se capita un pallone farò gol al mio amico Handanovic”. Infine una battuta sulla LuLa, la coppia offensiva dell’Inter: “Lautaro e Lukaku? Sono i due attaccanti più forti che abbiamo nel nostro campionato. Dobbiamo far arrivare pochi palloni ed essere aggressivi perché se portiamo Lukaku dentro l’area diventa pericoloso”, conclude.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime verso Bologna-Inter. Borussia Dortmund, Reus lascia il campo per infortunio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy