Bologna-Inter, le ultime sulle probabili formazioni: tocca a Lazaro e Bastoni

Bologna-Inter, le ultime sulle probabili formazioni: tocca a Lazaro e Bastoni

Sensi recuperato ma partirà dalla panchina: può giocare uno spezzone per prepararsi al Borussia Dortmund

di Davide Ricci, @davide_r22

Testa al Bologna, ma con un occhio anche al Borussia Dortmund, altro snodo cruciale per l’Inter di Antonio Conte in questo tour de force senza fine. Oggi alle 18 in uno stadio Dall’Ara completamente esaurito la sfida agli emiliani vede il tecnico interista recuperare una parte degli infortunati affievolendo la situazione di emergenza, anche se difficilmente saranno impiegati. Oltre Ranocchia, in panchina ci saranno anche Vecino e Sensi, con quest’ultimo che potrebbe al massimo giocare una ventina di minuti proprio per preparare la sfida di Champions contro i tedeschi martedì.

Non mancheranno però i cambi, seppur limitati, nell’undici titolare che affronterà la squadra di Mihajlovic e dell’ex Medel. In vantaggio sulla corsia destra c’è infatti Valentino Lazaro che dovrebbe far rifiatare Candreva, mentre sull’altra corsia Biraghi prende il posto di Asamoah. Confermato il tandem Lukaku-Lautaro Martinez, mentre Godin potrebbe restare in panchina lasciando spazio a Bastoni.

Le ultime sulle probabili formazioni di Bologna-Inter
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Spareggi, tacchi e prime volte: Inter-Bologna la gara delle magie

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy