Bologna-Inter, Lukaku (Inter TV): “Il rigore? Pensavo solo a far gol. Con Lautaro è tutto più facile”

Bologna-Inter, Lukaku (Inter TV): “Il rigore? Pensavo solo a far gol. Con Lautaro è tutto più facile”

Vittoria di rimonta per i nerazzurri nel tardo pomeriggio del Dall’Ara

di Antonio Siragusano

Tre punti che valgono tantissimo per l’Inter di Antonio Conte che, nonostante lo scoramento iniziale in seguito al vantaggio piuttosto fortuito del Bologna sul tiro deviato di Soriano, riesce a rialzare la testa e rimontare grazie ad un Romelu Lukaku in formato record. Buone notizie per il tecnico leccese che, in vista dell’impegno di Champions League contro il Borussia Dortmund, ottiene risposte importanti dai singoli calciatori.  Nel post partita di Inter TV, proprio il centravanti belga ha parlato della prestazione di questa sera.

Il suo commento: “Quanto pesava il rigore? Quando lavoriamo per una cosa, deve essere semplice. Penso solo a far gol e far vincere la squadra. Contento del primo tempo, ma quando non fai gol è difficile. Loro lo hanno fatto e sono stati bravi. Poi ha fatto la differenza la mentalità degli ultimi 20 minuti. Per me è importante continuare a migliorare ogni giorno per aiutare la squadra con gol e assist. Sono contento per la vittoria, sono un attaccante e devo fare gol. Feeling con Lautaro? Io e lui facciamo un gran lavoro per la squadra. Entrambi vogliamo vincere e far gol, quando lavoriamo bene diventa tutto facile”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Bologna-Inter, le formazioni ufficiali: Lazaro dal 1′. Marotta: “Barcellona su Lautaro? Notizie mediatiche”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy