Bologna-Inter, Marotta (Sky): “Lautaro Martinez al Barcellona? Se vuole andare via ci aspettiamo che lo chieda lui…”

Bologna-Inter, Marotta (Sky): “Lautaro Martinez al Barcellona? Se vuole andare via ci aspettiamo che lo chieda lui…”

I nerazzurri devono vincere per tornare momentaneamente in vetta alla classifica. L’ad sport presenta la sfida

di Simone Frizza, @simon29_

Mentre Antonio Conte – vista la coperta corta – reclama aiuti alla dirigenza dal mercato di gennaio, e mentre la società inizia a valutare come muoversi, c’è un Bologna che attende l’Inter al Dall’Ara con l’intenzione di sottrarre punti ai nerazzurri, e complicare loro la vita nei confronti della Juventus. C’è da concentrarsi, dunque, e pensare unicamente al campo. A presentare la gara di questa sera, ai microfoni di Sky, è Beppe Marotta, ad sport dell’Inter, che ne parla in questi termini.

Scudetto ‘mediatico’- “A noi interessa vincere, dando il massimo delle nostre possibilità tenendo l’asticella molto alta. Come ribadito in più riprese abbiamo iniziato un nuovo ciclo, che dovrà crescere in maniera graduale”.

Barcellona su Lautaro Martinez – “Queste sono notizie mediatiche. Partiamo da un concetto: i nostri giocatori sono contenti di restare con noi, quindi se va via è perché lo chiede lui. Noi vogliamo continuare su questa strada, ci troveremo davanti delle situazioni da gestire ma questo fa parte del nostro ruolo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Bologna-Inter, le formazioni UFFICIALI: esordio per Lazaro dal 1′!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy