Bologna-Inter, Ranocchia (Inter Tv): “Sono pronto a dare il mio contributo. Testa della classifica? Dobbiamo pensare a noi”

Bologna-Inter, Ranocchia (Inter Tv): “Sono pronto a dare il mio contributo. Testa della classifica? Dobbiamo pensare a noi”

Le parole del calciatore nerazzurro nel pre-partita della gara contro il Bologna

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha parlato a Inter Tv in vista del match contro il Bologna, valido per l’undicesima giornata di Serie A, in programma alle ore 18.00. Ecco le sue parole sul match e su come i nerazzurri affronteranno la gara: “Sto bene, sono pronto a dare il mio contributo se sarà necessario. Loro partiranno forte nei primi minuti e dobbiamo essere pronti a reggere l’urto e a fare le cose che abbiamo preparato. Dobbiamo essere lucidi fino alla fine. Non dobbiamo usare la stanchezza come alibi, ma dobbiamo pensare a quello che dobbiamo fare. Noi dobbiamo vincere senza pensare agli altri, dobbiamo pensare a quello che dobbiamo fare noi, portando a casa i tre punti“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Spareggi, tacchi e prime volte: Inter-Bologna la gara delle magie

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy