Bologna-Inter sarà anche Icardi vs Inzaghi: dettagli e cifre dello scontro a distanza

Bologna-Inter sarà anche Icardi vs Inzaghi: dettagli e cifre dello scontro a distanza

I due si incrociarono per la prima volta in un Derby di Milano

di Marco Accarino

Sabato pomeriggio andrà in scena uno scontro tra due delle squadre più in difficoltà durante le prime 2 giornate di questa Serie A: Bologna-Inter è infatti una gara che metterà difronte due formazioni che non hanno ancora assaporato la vittoria. L’imperativo è vincere, sia per i nerazzurri che per i rossoblu.

Intanto però ci sarà una sfida nella sfida, ed è quella che metterà contro Mauro Icardi e Filippo Inzaghi. Il primo cercherà di mantenere la striscia positiva contro il Bologna (sia in termini di risultati che di gol), mentre il secondo, spiega Il Corriere dello Sport, questa volta si limiterà a cercare di fermare Maurito. D’altronde Superpippo sul campo ha già lasciato il segno, anche se Icardi attualmente detiene una media gol superiore all’ex punta del Milan.

Gli unici intrecci tra i due risalgono alla stagione 2015-16: due Derby di Milano finiti senza vinti e vincitori (le partite finirono 1-1 e 0-0 ed Icardi non siglò nemmeno un gol). Ora però la storia è diversa e l’appuntamento è per sabato alle 18.

LEGGI ANCHE – ECCO LE FASCE PER IL SORTEGGIO DI CHAMPIONS LEAGUE!

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GABIGOL SEGNA ANCORA: ECCO LA SUA ULTIMA RETE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy