2 Novembre 2019

Bologna-Inter, Ranocchia (Sky): “Partite ravvicinate? Siamo esperti e abituati, non è un alibi. Ecco a cosa dobbiamo pensare”

Vincendo al Dall'Ara, i nerazzurri tornerebbero momentaneamente primi

Vincere per continuare il tira e molla: vincere, cioè, per dare un segnale alla Juventus che stasera sarà impegnata all’Olimpico contro il Torino. E’ questo l’obiettivo dell’Inter di Antonio Conte, è questo anche l’obiettivo di Andrea Ranocchia che si presenta ai microfoni di Sky Sport per parlare della gara che prenderà il via tra pochi minuti. Ecco le sue parole: “Siamo giocatori esperti che hanno sempre fatto questo tipo di vita e di partite ravvicinate – afferma – E’ una cosa a cui non dobbiamo pensare perché anche il Bologna ha giocato pochi giorni fa. Dobbiamo continuare il nostro percorso e fare risultato”.

Ancora Ranocchia sul periodo della squadra: “Vincere aiuta a vincere, c’è più entusiasmo, voglia e ottimismo per affrontare le gare successive. Oggi partita complicata con squadra in forma che darà il meglio di sé. Dobbiamo dare il meglio e vincere”, conclude.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/