Bonolis chiama De Rossi all’Inter: “Un uomo della sua esperienza sarebbe importante”. Poi l’attacco a Palotta: “E’ colpa sua…”

Bonolis chiama De Rossi all’Inter: “Un uomo della sua esperienza sarebbe importante”. Poi l’attacco a Palotta: “E’ colpa sua…”

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra potrebbe portare De Rossi a Milano

di Raffaele Caruso

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e noto sostenitore nerazzurro, intervistato dai microfoni di Talky Media ha commentato il possibile approdo all’Inter di Daniele De Rossi: la Roma ha deciso di non rinnovare il suo contratto e il centrocampista giallorosso così potrebbe clamorosamente trasferirsi a Milano, complice l’arrivo sulla panchina della Beneamata di Antonio Conte.

Ecco le sue parole: “Sarei contentissimo. De Rossi mi piacerebbe vederlo all’Inter, un uomo della sua esperienza sarebbe importante. Daniele è un grande uomo che ho avuto anche ospite. E’ un uomo di spessore, oltre ad essere un grande giocatore. Spero che con un prossimo cambio di proprietà potrà tornare a Roma e conquistare i successi che merita sulla panchina giallorossa. Differenze con Zanetti? L’Inter trattò Zanetti in maniera diversa perché c’era Moratti, la Roma ha trattato così Daniele per Pallotta”.

Wanda Nara: “Icardi alla Juve? Non mettetegli in bocca cose che non ha detto”. Poi il battibecco sul rigore ed il chiarimento su Adani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy