Bonolis: “Contro il Cagliari vittoria importante ma che amnesia collettiva…”

Bonolis: “Contro il Cagliari vittoria importante ma che amnesia collettiva…”

di

L’Inter vince contro il Cagliari e trova la terza vittoria consecutiva, risultato che mancava dal 2012. Vittoria importante per la classifica e per il morale, ma quanta sofferenza per portare a casa questi tre punti. Il noto presentatore tv e tifoso nerazzurro Paolo Bonolis ne sa qualcosa. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com“La vittoria è stata importante e meritata, ma ancora una volta c’è stata questa amnesia collettiva priva di senso che ha messo in grave pericolo i tre punti. Si spegne tutta la squadra, non solo un giocatore, è incomprensibile. Non riuscivano a fare nulla, si tiravano addosso la palla, inciampavano da soli, davvero una cosa inspiegabile. Ed è una cosa che puoi permetterti contro il Cagliari, ma contro un altro avversario no”.

Longo ha creato lo scompiglio: “Molto bravo, è entrato bene e ha fatto anche un bel gol, ricevendo giustamente anche i complimenti di mister Mancini”.

Podolski non ha fatto altrettanto bene: “Ancora non è in gran forma, in almeno due occasioni avrebbe dovuto fare molto meglio, vale a dire segnare o almeno prendere la porta. Ha un passato importante, non può certo aver dimenticato come si gioca. All’Inter è in prestito, ma mi auguro torni preso a essere decisivo”.

Thohir intanto ha dichiarato che l’Inter ha 270 milioni di tifosi: “Preferivo la stessa cifra di dollari (ride, ndr). Il numero è impressionante se si pensa al marketing, purché ci sia però qualcosa da vendere. Mi spiego: se si fa un acquisto importante ecco che questo si ripaga da solo grazie al merchandising, basta vedere l’esempio del Real Madrid con James Rodriguez. Però se si hanno determinate ambizioni un investimento iniziale lo devi fare, non si può puntare solo su parametri zero e giocatori in prestito con obbligo di riscatto. Allo stesso tempo però bisogna fare i conti coi numeri del Fairplay finanziario”.

Segui @gervasi_andrea

Leggi anche: EXPRESS: ?MANCINI HA RIFIUTATO DUE OFFERTE DI 30 MILIONI PER ICARDI?

Leggi anche: INTER ASCOLTA LUISITO SUAREZ: ?BISOGNA FARE UNO SFORZO PER ICARDI. È UNA SICUREZZA?

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy