Bonolis: “Juve stratosferica, all’Inter manca ancora qualcosa”

Bonolis: “Juve stratosferica, all’Inter manca ancora qualcosa”

Il famoso personaggio televisivo: “Conte non è un problema ma una soluzione”

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Intervistato ai microfoni di SoccerMagazine il famoso tifoso nerazzurro Paolo Bonolis ha parlato del momento che sta vivendo l’Inter di Conte, ancora a punteggio pieno in Serie A, alla vigilia della sentitissima sfida con la Juventus di Maurizio Sarri:

JUVE COMPLETA, INTER NO – “Il problema non è Conte in nerazzurro ma la foltissima rosa bianconera. Conte all’Inter è una soluzione, non un problema, ma la Juve ha una squadra molto importante mentre l’Inter deve ancora mettere due o tre toppe. Quest’anno ci sono due centrocampisti, Marcelo Brozovic e Stefano Sensi, che sono in grado di gestire la palla a livello di impostazione del gioco, ma qualora per motivi di infortuni, di turnover, di stanchezza o di squalifiche uno dei due venga meno allora sorgono dei problemi. Ne servirebbero altri, altrimenti si corre il rischio di tornare alle situazioni problematiche dell’anno scorso”.

STRATEGIE SOCIETARIE –“Suning è arrivata con lo scopo di alimentare un marchio cinese importante e ha scelto l’Inter come volano per far sfondare quel marchio anche in occidente. Non c’è nulla di male se si porta del denaro in Italia e se si crea anche lavoro”.

INTER E MILAN – “Cosa ha fatto l’Inter meglio del Milan a livello progettuale? Semplice: tutto“.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Perisic torna sul mancato approdo allo United: “Ora ho scoperto le vere ragioni per cui mi è stato impedito”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy