Bonolis: “La rosa dell’Inter è stata sopravvalutata. Osvaldo è straordinario”

Bonolis: “La rosa dell’Inter è stata sopravvalutata. Osvaldo è straordinario”

di

Bonolis Inter

Bonolis Inter

Il celebre conduttore televisivo, Paolo Bonolis, di risaputa fede nerazzurra, è intervenuto ai microfoni di Rete Sport questa mattina per parlare di Serie A e in particolare del prossimo impegno in campionato dei nerazzurri contro la Roma.

ROMA-INTER – Nato romano, il buon Paolo ha parlato del delicato match che attende la sua squadra del cuore: “Sulla carta non c’è partita, ovviamente i giallorossi sono favoriti. Nel calcio, però, tutto può succedere. La Juve è ancora leggermente superiore alla Roma, ma la squadra di Garcia gioca il miglior calcio d’Italia – poi l’attenzione si è spostata dal campo ai vertici societari – il cambiamento in atto all’Inter è molto simile a quello che c’è stato nella Roma,  con Moratti se n’è andata una personalità storica del nostro calcio e con Thohir è entrata una nuova idea di globalizzazione del mondo del calcio, un’aziendalizzazione della società sportiva. Ora però bisogna fare quello che ha fatto Pallotta: dopo aver preparato il teatro c’è bisogno di metterci lo spettacolo dentro, ovvero comprare i giocatori forti”.

CANTIERE FC INTERNAZIONALE – “La rosa nerazzurra è stata sopravvalutata. Mancini è un grande tecnico ma poi bisogna guardare anche il materiale che ha a disposizione, avrà delle difficoltà a portare a casa uno dei traguardi che si è posto, Europa League o Coppa Italia. L’Inter è un cantiere aperto. Spero che a gennaio sia previsto qualche movimento importante in entrata per competere ad alti livelli”.

OSVALDO – “E’ straordinario. Ha una grande tecnica e col Dnipro ha giocato una bella gara. Non c’è paragone con altri giocatori scarsi che abbiamo”.

DODO’ – “Mi piace. E’ in netto miglioramento anche nella fase difensiva. L’unico suo difetto sono quei cross dalla trequarti quando potrebbe avanzare di dieci metri e crossare dal fondo”.

Bonolis Inter

Leggi anche: ROMA-INTER ? FERNANDO ORSI: ?GIALLOROSSI FAVORITI, TROPPO PIÙ FORTI?

Leggi anche: TAGLIATATELA SU HANDANOVIC: ?È UN GRANDE PORTIERE, INCUTE TERRORE NEGLI AVVERSARI?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy