14 Settembre 2019

Bonolis: “Vedo un’Inter diversa, rafforzata dal mercato. Conte mi ricorda Mourinho”

Il presentatore tv e noto tifoso ha parlato anche del campionato di Serie A

Intervistato ai microfoni di Calciomercato.it, Paolo Bonolis, conduttore tv e tifoso interista, ha parlato della nuova Inter di Antonio Conte: “Vedo una squadra diversa, rafforzata dal mercato. Sicuramente l’arrivo del tecnico leccese è un valore aggiunto. La rosa mi piace per la determinazione e per l’aggressività con i giocatori adatti”.

Su un’eventuale corsa per lo scudetto: “E’ un progetto sicuramente molto ambizioso, una squadra come l’Inter deve sempre scendere in campo per vincere, in tal caso riuscirebbe a competere per la vittoria finale”.

Su Conte: “Ha portato qualcosa in più, non soltanto sotto l’aspetto tattico e atletico, ma anche motivazionale. Penso sia molto adatto a portare quella determinazione e quella mentalità che poi porta alle vittorie, in questo mi ricorda Mourinho”.

Sul passato del tecnico leccese alla Juventus: “Per me non ci sono problemi, è un professionista che prima è stato in bianconero ed ora lavora per l’Inter, guardando al passato ci precludiamo il futuro. Sicuramente la Vecchia Signora è una rivale storica, sia per i risultati che negli intenti, anche per questo si chiama derby d’Italia”.

Sulla partenza di Icardi e il mercato condotto da Marotta: “Hanno fatto bene a cedere l’attaccante argentino. Lukaku invece è un grande colpo, gioca per la squadra e potrà segnare molto”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/