Bonolis:”Rosa scarsa, servirebbe un Gervinho, bisogna spendere per…”

Bonolis:”Rosa scarsa, servirebbe un Gervinho, bisogna spendere per…”

di

Inter-Udinese Bonolis il giorno dopo parla così

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e showman nerazzurro, è supercritico dopo aver assistito alla deludente sconfitta della sua Inter con l’Udinese e che porta i nerazzurri a -7 dal terzultimo posto in classifica.

Questi i concetti espressi da Bonolis e ripresi dalla Gazzetta dello Sport:

“Come avevo già detto, puoi avere in casa il migliore chef del mondo ma alla fine, se in frigorifero hai la cicoria, sempre cicoria mangerai. È una situazione imbarazzante e non credo che Mancini possa fare miracoli con una rosa che, francamente, è quello che è. Abbiamo giocatori che non arrivano sul fondo, i cross sono uno più sgangherato dell’altro – afferma Bonolis che prosegue con un’analisi tecnica individuando i problemi e le possibili soluzioni – Penso alla destra: Nagatomo e Guarin sono ragazzi dalla grande forza fisica, ma con poco cervello calcistico. Sono tutti piuttosto statici, servirebbe un Gervinho in grado di creare superiorità numerica”.

Icardi?Sento dire che non si muove. Non è vero: la realtà è che gli arrivano pochissimi palloni, tant?è che nel primo tempo ha trasformato quello che ha potuto. È normale che sia così; giocare a calcio vuol dire segnare, non fare possesso. Era lo stesso problema che riscontravo nella gestione di Mazzarri. Ma ripeto, diventa dura quando hai dei giocatori che creano più problemi di quelli che risolvono. Kuzmanovic si impegna, ma non basta. Per non parlare dell’offuscamento totale di Palacio.Il presidente ha detto che investirà sul mercato di gennaio se ci troveremo in un buona posizione. Credo lo dovrà fare ugualmente, se vuole sopravvivere“.

LEGGI ANCHE : MOVIOLA INTER – UDINESE 1-2: REGOLARE IL GOAL DI ICARDI, IL GIALLO A DODO’…

LEGGI ANCHE : EL, QARABAG-INTER: ARBITRA ZELINKA”

Vuoi essere sempre aggiornato su quel che accade nel mondo del calcio e dello sport in generale? Leggi LoSport24!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy