Bonucci: “Contro l’Inter per dare il massimo, porteremo a casa l’obiettivo finale”

Bonucci: “Contro l’Inter per dare il massimo, porteremo a casa l’obiettivo finale”

Il difensore bianconero ai microfoni di Sky Sport

di Antonio Siragusano

Divenuto capitano in assenza dell’infortunato Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci si è anche trasformato in leader della formazione bianconera. Dopo aver trascorso la passata stagione quasi in secondo piano per cercare di ricucire il rapporto con i suoi tifosi dopo la parentesi fallimentare al Milan, il difensore centrale sembra esser tornato protagonista. L’ex calciatore di Inter e Bari, in vista del derby d’Italia di domenica sera, ha parlato di possibili pronostici alla vigilia, commentando l’impatto del suo ex allenatore Conte sulla panchina nerazzurra.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport“Andremo a Milano per dare il massimo, con una prestazione che possa portarci al risultato finale che vogliamo. Porteremo a casa l’obiettivo finale. In queste sfide è sempre difficile dare una favorita, loro hanno iniziato alla grande il campionato, come era facile prevedere con l’arrivo di Conte. Di sicuro ha una grande squadra a disposizione”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Lautaro: “Mi piace lavorare con Conte, impareremo dalla sconfitta con il Barcellona. Messi? Un sogno giocare con lui”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy