Bordon parla della corsa Scudetto: “Inter, credici! Può ancora succedere di tutto”

Bordon parla della corsa Scudetto: “Inter, credici! Può ancora succedere di tutto”

L’ex portiere nerazzurro non esclude nessuna possibilità: “Tra Inter e Juve ci sono 8 punti, ma il calendario delle prossime due giornate è favorevole”

di Milo Zatti

Parlando ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex portiere dell’Inter Ivano Bordon ha rilasciato un intervista in cui ha discusso di vari temi a tinte nerazzurre. L’ex calciatore della Beneamata si è prima di tutto soffermato sulla partita di ieri contro il Parma e sulla lotta Scudetto: “All’inizio del secondo tempo il Parma non riusciva a rendersi più pericoloso del primo e pensavo che a breve l’Inter avrebbe pareggiato. Il Parma è calato molto nel secondo tempo, pensavo più al pareggio che alla vittoria. Conte? In tribuna soffriva tanto, penso che l’Inter e tutte le squadre miglioreranno con il passare delle giornate. C’è chi sarà più lento ad acquisire la condizione fisica, chi più veloce. Scudetto? Può ancora succedere di tutto. L’Inter è a 8 punti dalla Juve ma il calendario delle prossime 2 giornate è favorevole”.

Successivamente ha anche fatto qualche considerazione sul centrocampista danese Christian Eriksen: “Riuscirà ad adattarsi velocemente e può essere un’arma in più per questa Inter”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Parma-Inter 1-2: analisi ed approfondimenti. Marotta si sbilancia: “Hakimi? Siamo vicini”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy