Borussia Dortmund-Inter, Biraghi disastroso. I quotidiani non lo risparmiano: “Serata horror”

Borussia Dortmund-Inter, Biraghi disastroso. I quotidiani non lo risparmiano: “Serata horror”

Il terzino nerazzurro soffre tremendamente Hakimi per tutto il corso della partita

di Simone Frizza, @simon29_

All’interno di una partita del tutto doubleface per tutta la squadra, il peggiore in campo identificato in modo unanime dal mondo nerazzurro è stato Cristiano Biraghi. L’ammonizione presa dopo soli 40 secondi è l’emblema della sua partita, condizionata fortemente dalla presenza, nelle sue zone, di un Hakimi in versione top.

Ecco il confronto voti dai quotidiani.

Passioneinter.com 4,5 – Peggiore in campo in una serata che lo vede ammonito dopo 30 secondi. Hakimi da quella parte fa quello che vuole.

La Gazzetta dello Sport 4 – Neppure il tempo di ambientarsi e prende il giallo per abbattimento di Hakimi. Che diventa la sua croce e il suo tormento per come lo attacca e lo vessa. Esce per sfinimento.

Corriere dello Sport 5 – È l’unico interista in difficoltà dall’inizio, preso in mezzo da Sancho e Hakimi. Nella ripresa Hakimi sale ancor più di tono (fino a trovare il gol) e l’ex viola crolla. Inevitabile il cambio.

Tuttosport 5 – L’ammonizione presa per eccesso di foga dopo 40 secondi macchia indelebilmente la sua fedina.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – I quotidiani esaltano Lautaro: “Capito perché Messi lo vuole?”. Conte esplode in conferenza, anche Politano va ko

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy