Borussia Dortmund-Inter, Lukaku bocciato. I quotidiani: “impalpabile”

Borussia Dortmund-Inter, Lukaku bocciato. I quotidiani: “impalpabile”

Serata da dimenticare per l’attaccante belga

di Davide Ricci, @davide_r22

Serata da dimenticare per i colori nerazzurri quella di ieri sera. Dopo un primo tempo da stropicciarsi gli occhi, l’Inter di Antonio Conte nella ripresa non scende praticamente in campo ed il Borussia Dortmund ribalta il match portando a casa 3 punti d’oro. La qualificazione resta comunque nelle mani dei nerazzurri che ora però non possono più sbagliare.

Uno dei peggiori in campo di ieri sera è stato sicuramente Romelu Lukaku: l’attaccante belga, apparso in grande forma nelle ultime uscite, non ha mai inciso e soprattutto nel secondo tempo non è riuscito a fare quello che Conte gli chiedeva, ovvero far salire la squadra. A 20 minuti dalla fine infatti esce dal campo favorendo l’ingresso di Matteo Politano. Serata da dimenticare dunque per Lukaku, come sottolineano i principali quotidiani sportivi:

Passioneinter.com 5 – Serata da dimenticare per il centravanti belga. Si rivedono le imprecisioni di qualche settimana fa e la poca presenza in supporto ai compagni.

La Gazzetta dello Sport 5 – Quando il Borussia azzanna e ci sarebbe bisogno di respirare, non tiene su un pallone, anzi li perde e li rimbalza all’indietro.

Corriere dello Sport 5 – Non entra mai in partita. Nel primo tempo aiuta un po’ la squadra col primo pressing ma in fase offensiva è impalpabile. Nel secondo esce di scena e merita la sostituzione.

Tuttosport 5 – In Champions non riesce ad imporre il suo fisicaccio come in Serie A.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Verso Inter-Hellas Verona, Conte si lecca le ferite: anche Politano va ko, solo uno recupererà

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy