Borussia Dortmund-Inter, Vecino (Inter TV): “Fa male perdere così. Ripartiamo con rabbia, dobbiamo andare avanti”

Borussia Dortmund-Inter, Vecino (Inter TV): “Fa male perdere così. Ripartiamo con rabbia, dobbiamo andare avanti”

Il centrocampista uruguagio ha segnato la seconda rete

di Antonio Siragusano

Al rientro dal primo minuto dopo circa un mese di assenza, non è stata una serata del tutto negativa per Matias Vecino che nel corso del primo tempo – dopo aver preso le misure a centrocampo – aveva trovato la rete dello 0-2 al termine di un’azione bellissima sull’asse Brozovic-Lautaro-Candreva e finalizzata di prima intenzione con un bel piattone ad incrociare proprio dall’uruguagio. Il calciatore, così, al termine della partita si è presentato dinnanzi alle telecamere di Inter TV per esaminare la sconfitta.

Queste le sue parole: “Sicuramente dopo il buon primo tempo ci aspettavamo altro. Sapevamo che avrebbero fatto di tutto per ribaltare il risultato, ma ci siamo abbassati troppo ed abbiamo fatto fatica. Facevano girare troppo il pallone, c’è mancato un po’ di palleggio e non siamo riusciti a far salire la squadra. Quanto ti abbassi così tanto soffri, poi il campo rimane lungo e mancano le gambe per ripartire. Era fondamentale tenere la calma e gestire i ritmi. Ci son momenti in cui soprattutto fuori casa va rallentato il gioco. E’ dura perdere così, dobbiamo ripartire dalla rabbia e dalla delusione. Ma possiamo lottare fino all’ultimo, ancora ci sono due partite. Sabato c’è un’altra partita e dobbiamo andare avanti”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Borussia Dortmund-Inter: che disastro Biraghi! Male anche Lukaku, Lautaro ancora super

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy