3 Novembre 2019

Handanovic: “In casa il Dortmund è un’altra squadra, vogliamo costruire qualcosa d’importante”

Martedì alle ore 21.00 ci sarà il fischio d'inizio di Borussia Dortmund-Inter

Non c’è neanche il tempo di festeggiare la vittoria ottenuta in rimonta al 91′ contro il Bologna che già c’è da pensare alla prossima importantissima gara di martedì. Al Signal Iduna Park di Dortmund infatti l’Inter affronterà il Borussia Dortmund nella gara valida per la 4° giornata del Girone F di Champions League. Non è una gara da dentro o fuori ma poco ci manca, infatti le due squadre sono attualmente a pari punti e stanno lottando per il secondo posto del girone, con l’Inter attualmente in vantaggio in virtù della vittoria nello scontro diretto ottenuta a San Siro. Partita dunque di vitale importanza, e lo sa bene il capitano nerazzurro Samir Handanovic, che ha così commentato la prossima partita ai microfoni di SportMediaset: ““Dobbiamo guardare a casa nostra e fare quello che ci chiede il mister. Dobbiamo migliorare ogni giorno per costruire qualcosa di importante. Il match di Dortmund? In Champions le partite sono tutte decisive, dovremo riposarci bene e preparare al meglio quella partita, perché in casa il Dortmund è un’altra squadra“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/borussia-inter-makkelie-arbitro-match/