Brescia-Inter, Barella (Inter TV): “Fa male aver lasciato punti in casa. Dobbiamo reagire, siamo pronti”

Brescia-Inter, Barella (Inter TV): “Fa male aver lasciato punti in casa. Dobbiamo reagire, siamo pronti”

Le sensazioni del centrocampista nerazzurro del pre partita

di Antonio Siragusano

Dopo lo sfogo e la delusione di sabato scorso, non saranno stati tre giorni semplici per Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro arriva a Brescia ancora con qualche defezione di troppo soprattutto a centrocampo dove da diverse giornate non riesce a trovare una rotazione costante. Il ritardo di condizione di alcuni calciatori, poi, non stanno facilitando il lavoro dell’allenatore interista che questa sera ha necessariamente bisogno di tornare a Milano con i tre punti in tasca. Intervenuto nel pre partita di Inter TV, Nicolò Barella ha anticipato i temi del match.

Queste le parole del centrocampista: “Il pareggio di Parma? C’è rammarico per aver lasciato dei punti davanti ai nostri tifosi. Ma vogliamo subito reagire perché siamo l’Inter. Ci stiamo allenando da inizio stagione per questo, ci siamo allenati tanto. Siamo pronti. Penso che tutti quando tutte le squadre affrontano l’Inter o altre squadre che ambiscono a certi obiettivi giochino con i coltelli fra i denti, ma il coltello fra i denti ce lo abbiamo anche noi perché vogliamo vincere sempre. La partita? Sarà complicata per entrambe”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Il Barcellona sogna Sensi. Zlatan, messaggi di mercato? Le ultime su Brescia-Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy